Assicuratevi di compilare il modulo in modo completo e veritiero per poter spedire la spazzola per animali a casa vostra. 

Ecco come funziona 

Tenete a portata di mano il numero di serie del vostro Neato e compilate il modulo qui sopra. 

Attendete qualche giorno mentre il team controlla i vostri dati 

Fatto! Verrete automaticamente inseriti nella lista di spedizione 

La spazzola per animali domestici* vi sarà inviata non appena sarà disponibile (luglio 2022). 

Cercate il vostro numero di serie?  

© 2022 Neato Robotics, Inc.  

Richiedi la tua spazzola per animali domestici Neato* 

Il numero di serie del Neato si trova sulla confezione del prodotto o nell'app, dopo aver attivato il dispositivo.

Per trovare il numero di serie, aprire l'applicazione.

Nella schermata iniziale, andare nell'angolo in basso a destra e fare clic sull'icona del robot.

Nella schermata successiva, selezionare il dispositivo facendo clic su di esso.  

Fare clic su "Informazioni sul mio robot" per accedere al numero di serie.

*Termini di partecipazione
Non appena disponibili. Valido durante il periodo promozionale dal 11.7.22 al 31.7.22. Applicabile una sola volta all'acquisto di un Neato D8. Fino ad esaurimento scorte. Non cumulabile con altre promozioni. Riscattare citando il numero di serie su https://campaign.neatorobotics.com/it-pet-brush

Ci riserviamo il diritto di cancellare o modificare questa promozione in qualsiasi momento. In caso contrario, si applicheranno i nostri termini e condizioni su https://neatorobotics.it/pages/terms-and-conditions.

Protezione dei dati
Nell'ambito della nostra promozione Spazzola per animali domestici, trattiamo i dati personali da voi forniti nel modulo (nome, indirizzo, dati di acquisto) per verificare la vostra idoneità e per potervi inviare l'accessorio spazzola per animali domestici corrispondente. La base giuridica è costituita dall'art. 6 comma 1 lett. b, f DSGVO. Il nostro legittimo interesse consiste nell'elaborazione della campagna in modo favorevole al cliente. Ulteriori informazioni sulla protezione dei dati sono disponibili sul sito https://neatorobotics.it/pages/mobile-privacy-policy.


Termini e Condizioni

Promozione Pet Brush

Purchè rispettati i seguenti Termini e Condizioni sarà possibile ricevere una spazzola “Pet Brush” per Animali in omaggio con l’acquisto di un D8 o un D10

1. Questa promozione Pet Brush è valida solo sui nuovi acquisti (esclusi i prodotti Neato di seconda mano o ricondizionati) di prodotti qualificanti Neato D8 o Neato D10.

2. I clienti avranno diritto a ricevere una spazzola Pet Brush in omaggio a seguito dell'acquisto di un prodotto Neato D8 o Neato D10, tramite i rivenditori autorizzati Neato in negozio ed online durante il periodo promozionale. I prodotti selezionati dovranno essere acquistati nelle seguenti date: 1. Neato D10: dal 20/06/2022 al 10/07/2022

2. Neato D8: dal 11/07/2022 al 31/07/2022

3. Il consumatore dovrà richiedere la spazzola PetBrush in omaggio indicando nel modulo tutti i dati ed allegando la prova di acquisto effettuata ed il codice seriale del robot acquistato sul modulo presente al seguente indirizzo: https://campaign.neatorobotics.com/it-pet-brush entro la data del 31.8.2022

4. Questa offerta non è valida per chiunque sia professionalmente connesso a questa promozione e le richieste presentate dai Distributori, Rivenditori o Punti vendita saranno escluse.

5. Le richieste possono essere presentate solo dai consumatori finali. I Distributori, Rivenditori o Punti vendita non possono presentare richieste per conto dei loro clienti.

6. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni sui robot aspirapolvere Neato D8. L’offerta è riservata a persone adulte in vita che abitano in Comunità Europea, Regno Unito e Norvegia.

7. Le richieste devono essere presentate solo online e accompagnate da un prova d'acquisto valida. Le richieste tramite posta non verranno accettate. La promozione è aperta ai residenti in Italia.

8. Le richieste convalidate verranno gestite entro 14 giorni tramite l’invio della spazzola in omaggio tramite corriere a carico di Neato Robotics.

9. Neato si riserva il diritto di squalificare richieste fraudolenti, incomplete, alterate o illeggibili. Se una richiesta è stata rifiutata, la decisione del Promotore è da considerarsi finale.

10. I clienti che presenteranno una richiesta non valida verranno avvisati tramite email e sarà loro offerta l'opportunità di rettificare qualunque omissione entro 21 giorni.

11. La restituzione dei prodotti comporta la squalifica dalla Promozione.

12. Il promotore si riserva il diritto di modificare o annullare i termini di questa promozione senza preavviso, pur rispettando i pagamenti dovuti per tutte le richieste valide presentate prima del cambiamento.

13. Tutte le istruzioni fanno parte di questi termini e condizioni. Completando il processo di richiesta della spazzola in omaggio, i clienti confermano la loro accettazione di questi termini e condizioni e di aver preso atto de l'Informativa sulla Privacy .

14. Neato si riserva il diritto di monitorare attentamente l'utilizzo del sito web promozionale, compresi gli indirizzi IP degli utenti, in modo da identificare l'eventuale abuso, e squalificare le richieste se ha motivo di ritenere che questi termini siano stati violati.

15. L'offerta non è trasferibile ad altri individui o aziende; le richieste saranno accettate solo se presentate dall'acquirente originale di un prodotto qualificante Neato.

16. La promozione ed il presente regolamento che la disciplina devono essere applicati ed interpretati in base alle leggi vigenti in Italia ed entrambe le parti acconsentono a sottoporre alla competenza esclusiva delle corti italiane eventuali controversie che dovessero insorgere in relazione a o in connessione con la promozione e il suo regolamento.

17. Per qualsiasi dubbio in merito a questa promozione, si prega di fare riferimento alla sezione "contatti" di questo sito. (https://neatorobotics.it/pages/customer-care)

18. Promotore: Neato GmbH Friedrichstrasse 55A, 10117 Berlin - Germania (si prega di non inviare alcuna richiesta o corrispondenza relativa alla promozione a questo indirizzo) ma alla sezione “contatti” come indicato in sezione 17. E’ possibile avvalersi del diritto di accesso ai propri dati, rettificare l’annullamento o la trasferibilità del trasferimento dei dati in caso di morte, restrizione del trattamento e opposizione al trattamento inviando la relativa richiesta per posta o telematicamente al seguente indirizzo E-mail: privacy@neatorobotics.com . Per più informazioni sulla privacy clicca qui https://neatorobotics.it/pages/privacy-policy